GENERAL PLANNING è una società leader nel settore della Progettazione Integrata composta da uno staff interno di 70 persone tra Architetti, Ingegneri e Tecnici affiancati da Studi Associati e collaboratori esterni che formano un gruppo di lavoro di circa 100 professionisti. General Planning, utilizzando i più avanzati strumenti (tra cui progettazione BIM) e consolidate metodologie progettuali, fornisce servizi di:
. Progettazione Integrale Coordinata,
. Direzione Lavori,
. Project e Construction Management.
Operando nei seguenti campi:
. Headquarters & Uffici,
. Laboratori di ricerca,
. Strutture Ospedaliere e Assistenziali,
. Space Planning & Interni,
. Industriale,
. Servizi Aziendali e di Supporto,
. Residenziale.
GENERAL PLANNING è certificata per il Sistema di Qualità UNI ISO 9001:2015 da RINA – REG IT-39532 CERT 11698/04/S
GENERAL PLANNING è membro OICE sin dal 1972 (Associazione delle Organizzazioni di Ingegneria e Consulenza Tecnico-Economica).
Alcuni responsabili di GENERAL PLANNING risultano membri ISPE (International Society for Pharmaceutical Engineering) e di AFI (Associazione Farmaceutici dell’Industria), e professionisti accreditati WIREDSCORE.
Dal 2010 GENERAL PLANNING è socio GBC (Green Building Council Italia).
GENERAL PLANNING fonda la propria politica della qualità sui seguenti punti:
Il nostro obiettivo è la fidelizzazione del cliente fornendo un servizio completo di consulenza e di assistenza qualificata nella scelta delle migliori soluzioni progettuali, ponendoci sia come unico interlocutore responsabile dell’intero progetto sia come partner tecnico affidabile. Garantiamo il raggiungimento degli obiettivi fissati attraverso la gestione integrata e coordinata delle fasi progettuali.
Fondata nel 1970 come sviluppo ed evoluzione dello Studio di Architettura Fritz & Batello, GENERAL PLANNING è una Società di Ingegneria, Consulenza e Progettazione con oltre 50 anni di esperienza nella realizzazione di rilevanti progetti in vari settori (Sedi Aziendali, Banche, Ospedali, Commercio, Industria etc.). Grazie alla matrice svizzera dell‘ Arch. Hans Fritz, laureato ETH a Zurigo e della metodologia applicata del Bureaux des Constructions svizzero, lo studio di architettura, fondato nel 1956, ha rappresentato il punto di riferimento fiduciario di importanti aziende dell’area Svizzera e Tedesca per i loro primi investimenti in Italia per la costruzione di insediamenti produttivi ed Headquarters. Nel 1970 lo Studio di Architettura Fritz + Batello ha cambiato ragione sociale con la fondazione di GENERAL PLANNING. Negli anni GENERAL PLANNING ha sviluppato importanti progetti per clienti italiani e internazionali applicando con successo la metodologia di Progettazione integrale coordinata e Project Management nello sviluppo e gestione dei progetti.
Da gennaio 2023 GENERAL PLANNING entra ufficialmente in DBA Group, holding di società operative nei settori dell’ICT, PMO e dell’architettura e ingegneria, fondata dai Fratelli De Bettin nel 1991.
L’integrazione di GENERAL PLANNING con la divisione Buildings di DBA.PRO è volta a creare un team altamente specializzato ed affidabile in gradi di soddisfare le richieste dei clienti attuali e futuri sia in campo nazionale che internazionale nei mercati del Real Estate e Industriale.
Il nuovo CDA della società vede l’integrazione tra le DBA.PRO e GENERAL PLANNING ed è composto da:
• Arch. Daniele De Bettin – Presidente
• Ing. Giuseppe Monti – Amministratore Delegato
• Ing. Alessandro Conte
euro x1000