Inaugurazione del Nuovo Caldera Park

I lavori di riqualificazione del Caldera Park volgono al termine e il nuovo Business Park è ormai pronto per l’ inaugurazione.

Pista running, area fitness, Easy Point, solo per citare alcuni interventi, sono parte di un progetto ispirato al work-life balance. L’equilibrio tra lavoro e sfera privata passa attraverso la creazione di nuovi spazi comuni e l’introduzione di servizi utili che il Caldera Park è ora in grado di offrire ai suoi “abitanti”.

Nello specifico l’intervento curato da GENERAL PLANNING ha riguardato la riqualificazione della palazzina servizi, il nuovo disegno delle facciate e la riorganizzazione delle aree esterne, inoltre è stata realizzata una pista running che collega tutti gli spazi aperti e che è diventata il segno distintivo del nuovo parco rinnovato. Attorno al tracciato per la corsa sono disponibili i nuovi spogliatoi, l’area per l’outdoor fitness, 2 aree relax nel verde con “free wi-fi” e un’area multifunzionale per attività di teamwork, attrezzata con una parete da arrampicata.

La vita del Caldera Park trova un nuovo centro nella piazza davanti all’ Easy Point, dove pavimentazioni e sistemi di sedute integrate alle colline a giardino saranno un nuovo luogo d’incontro, in stretta relazione con i servizi di food già presenti nell’ attuale edificio servizi.

Di seguito l’articolo completo:

Caldera Park_inaugurazione

monitorimmobiliare: http://www.monitorimmobiliare.it/caldera-park-worklife-la-ridefinizione-di-business-center-secondo-generali-re_20179251630