Comunicato ufficiale – General Planning non si ferma

In seguito allo stato di allerta legato alla diffusione del Coronavirus (COVID-19) e in ottemperanza alle disposizioni previste dai decreti ministeriali varati nelle ultime settimane, desideriamo informarvi che GENERAL PLANNING, nel rispetto delle indicazioni sanitarie a livello nazionale e adottando le misure cautelative imposte dalle linee guida, continua ad essere operativa.

In queste settimane abbiamo adottato misure straordinarie in termini di sicurezza ed igiene, al fine di tutelare la salute e il benessere dei nostri dipendenti e collaboratori, e per garantire continuità nell’attività lavorativa della nostra Società e nella relazione con i nostri Clienti.

Fanno parte di queste misure: l’adozione dello smart working, l’annullamento delle riunioni che coinvolgono più persone, il rispetto e il continuo aggiornamento del personale sulle disposizioni sanitarie indicate dagli organi nazionali e la quotidiana sanificazione degli uffici.

GENERAL PLANNING auspica che la situazione torni alla normalità quanto prima, nel frattempo continueremo ad essere operativi affrontando questa sfida con la continua professionalità, qualità e attenzione che ci contraddistinguono.

#GPnonsiferma